L'ABITO DI LUCE DELL'UOMO NUOVO Visualizza ingrandito

L'ABITO DI LUCE DELL'UOMO NUOVO

1061

Nuovo prodotto

Il corpo fisico dell’uomo è l’immagine cristallizzata del corpo luminoso che un tempo era il suo. Questo corpo fisico è animato da un insieme eterico. La fiamma della coscienza, il serpente di fuoco (il fuoco cerebrospinale), le ghiandole endocrine, il sistema nervoso e il sangue corrispondono quindi a un aspetto eterico, a una luce eterica.

Maggiori dettagli

€ 9,00

Scheda tecnica

ISBN978-88-85655-27-0
Pagine85

Sintesi

Il corpo fisico dell’uomo è l’immagine cristallizzata del corpo luminoso che un tempo era il suo.

Questo corpo fisico è animato da un insieme eterico. La fiamma della coscienza, il serpente di fuoco (il fuoco cerebrospinale), le ghiandole endocrine, il sistema nervoso e il sangue corrispondono quindi a un aspetto eterico, a una luce eterica. 

Questo insieme di fluidi vitali formano il nostro “abito di luce”. Per l’uomo che vive interamente di questo mondo, sono le forze eteriche ordinarie che tessono il suo abito di luce, la sua tunica di Nesso. 

Ma chi vuole entrare nel campo di vita dell’origine, nel regno che non è di questo mondo, deve tessere e rivestirsi di un abito di luce completamente nuovo, l’abito d’oro delle nozze. Deve innanzitutto distaccarsi dalle forze eteriche di questo mondo, strappare la sua veste senza cuciture e seguire un percorso che lo renda atto a ricevere le vibrazioni eteriche del campo di vita dell’origine. 

Beati coloro che lavano le loro vesti per avere diritto all’albero della vita e, attraverso le porte, entrare nella città.

Questo libro mostra chiaramente la necessità della purificazione dell’abito di luce, premessa fondamentale al cammino della Trasfigurazione, al ritorno verso il Regno dell’origine.

Potrebbero interessarti anche...