DEI GLORIA INTACTA Visualizza ingrandito

DEI GLORIA INTACTA

1009

Nuovo prodotto

La descrizione particolareggiata del percorso da intraprendere per superare, e poter così trasformare, coscienza, pensiero e volontà.

Molto legato al motto dei Rosacroce: Ex Deo nascimur, In Jesu morimur, Per Spiritum Sanctum reviviscimus - questo concetto si svela davanti alla nostra coscienza attraverso quella che qui chiamiamo auto-iniziazione.

Maggiori dettagli

€ 17,00

Scheda tecnica

ISBN978-88-85655-14-0
Pagine219

Sintesi

Questa possente opera traccia, tramite una spiegazione gnostica delle sette lettere dell’Apocalisse, il cammino di liberazione della Rosacroce d’Oro per la nuova era.

L’autore analizza dapprima i due principali sistemi di iniziazione dell’era precristiana, svelandone i limiti strutturali e temporali, per illustrare poi il mistero dell’iniziazione cristica per la nuova era, il mistero davanti al quale devono aprirsi tutti coloro che cercano seriamente la liberazione.

Il candidato scopre allora che la radicale modificazione del pensare, desiderare e volere permette un totale rivolgimento della coscienza e che la nascita di un nuovo pensiero opera in lui la trasformazione del desiderio e della volontà in forze liberatrici. Egli passa così attraverso un rinnovamento in tre cerchi settemplici e può liberamente intraprendere l’edificazione interiore dell’Essere Umano.

Potrebbero interessarti anche...