IL NYKTHEMERON DI APOLLONIO DI TIANA Visualizza ingrandito

IL NYKTHEMERON DI APOLLONIO DI TIANA

1055

Nuovo prodotto

In questo libro si parla del Nykthemeron di Apollonio di Tiana.

Ai tempi di Gesù di Nazareth, fece la sua comparsa anche Apollonio di Tiana. Mentre Gesù parlava alla massa, in parabole, delle cose ancora a venire, Apollonio predicava a coloro che erano pronti per ascoltare la Verità. Capiamo, come e perché, ognuno di questi due grandi personaggi, avesse un proprio compito da svolgere nel mondo.

Maggiori dettagli

€ 10,00

Scheda tecnica

ISBN978-88-85655-30-0
Pagine126

Sintesi

In questo libro si parla del Nykthemeron di Apollonio di Tiana.

Potremmo tradurre questo titolo come "Il giorno di Dio che riluce nelle tenebre", oppure come "Il Dio che giace prigioniero nel nostro microcosmo".

Questo "giorno" è suddiviso in dodici ore o gradini; ogni ora contiene una concreta indicazione del modo in cui "Il giorno di Dio" può essere e sarà realizzato da chi vi aspiri realmente. In breve, un percorso per la liberazione.

Mentre Gesù parlava alla massa, in parabole, delle cose ancora a venire, Apollonio predicava a coloro che erano pronti per ascoltare la Verità.

In questo libro, l'autore cerca di farci comprendere alcuni dei pochi testi giunti fino a noi, di Apollonio di Tiana. Grazie alla chiara esposizione, la verità e l’amore di Apollonio si svelano a noi in piena gloria. Questa luce risplende così potentemente che, con la medesima forza, penetra oggi anche nella nostra epoca.

Potrebbero interessarti anche...