Il Nuovo Tipo Umano Visualizza ingrandito

Il Nuovo Tipo Umano

Nuovo prodotto

Il libro vuole essere, per il cercatore della Verità stanco di un mondo senza valori duraturi, una guida sicura e un faro luminoso. Apporta all'aspirante alla vita spirituale e al candidato ai misteri gnostici dell'Essere, la risposta al problema esistenziale, situandolo nel suo contesto microcosmico, cosmico e macrocosmico.

Maggiori dettagli

€ 15,00

Scheda tecnica

ISBN9788885655089

Sintesi

Il libro pone l’accento sul nuovo periodo in cui è entrata l’umanità, nel quale - grazie a uno smascheramento della realtà di questo mondo - una gran parte di essa potrà percorrere il cammino della liberazione.

L’autore mostra che la vera liberazione è quella dell’autentico essere interiore, che potrà destare il suo mondo originale divino solo attraverso la rinascita di una personalità veramente nuova, libera dalla natura egocentrica tanto nel suo aspetto materiale che nei suoi aspetti sottili.

La conoscenza di sé è la porta del settemplice cammino del nuovo divenire umano, mediante un processo di trasmutazione della sua personalità.

È il classico cammino della “via stretta", il Trasfigurismo, attraverso cui il candidato vede dispiegarsi fuori e dentro di sé i doni e i poteri del Nuovo Tipo Umano, utilizzabili esclusivamente al servizio dell‘intera umanità.

Potrebbero interessarti anche...