Lettere Visualizza ingrandito

Lettere

1060

Nuovo prodotto

La sottoscritta ha cercato di rispondere il più chiaramente possibile alle numerose domande che le sono state poste: queste riguardano l’uomo in generale e l’allievo della Scuola Spirituale in particolare.

Maggiori dettagli

€ 10,00

Scheda tecnica

ISBN978-88-85655-28-7
Pagine113

Sintesi

La sottoscritta ha cercato di rispondere il più chiaramente possibile alle numerose domande che le sono state poste: queste riguardano l’uomo in generale e l’allievo della Scuola Spirituale in particolare. Le domande sono contenute nella serie di risposte che seguono.

Molte di queste lettere riguardano il consiglio di vincere le caratteristiche dell’essere naturale. Ciò chiarisce il tenore delle risposte.

Per vincere se stessi non basta acquisire una giusta comprensione della vera “Vita” e conformarvisi! è necessario, anche, sapersi interiormente accordare con le radiazioni magnetiche che, dal Campo astrale gnostico, giungono a chi aspira alla liberazione dell’anima.

Una parola di ringraziamento e di riconoscenza al Sig. Pl. van der Kooij, mio fratello nello Spirito, per aver messo in forma letteraria questa raccolta di lettere e della sua preparazione per la stampa.

Luglio 1986

Catharose de Petri